FATE ATTENZIONE NEI SUPERMERCATI, GUARDATE COSA E’ SUCCESSO E AVVISATE TUTTI, DIFFONDETE!

E’ quello che è successo oggi ad una signora residente a Pachino, la 47enne durante la spesa aveva comprato una cassa di acqua minerale, nulla di strano, l’acqua era di una buona marca, non poteva immaginare che dentro quell’acqua ci fosse proprio del potente acido corrosivo.

Fortunatamente, tolto il tappo l’acqua le schizza da tutte le parti, colpendo il braccio sinistro della donna. La donna ha accusato immediatamente una infiammazione cutanea, come potete vedere dalle foto di sopra, la sua pelle è infiammata piena di solchi e vesciche.*

Ma la colpa è di chi ha prodotto l’acqua? No, l’acqua è stata prodotta normalmente, quindi i prodotti di marca continuano a rimanere ottimi prodotti! Ma nella bottiglia la signora ha notato un piccolissimo foro accanto al collo della bottiglia, secondo il Commissariato di Pachino, dove la signora ha esposto denuncia contro ignoti, qualche male intenzionato si diverte a iniettare dell’acido nelle bottiglie chiuse, con una siringa.

giornale-acido

loading...

FATE QUINDI ATTENZIONE, prima di aprire una bottiglia, provate a spremere la bottiglia, se è presente anche un piccolo foro la bottiglia da chiusa si sgonfierà e perderà acqua, se così fosse è possibile che qualcuno abbia manomesso la bottiglia d’acqua. La signora fortunatamente si è recata subito al Pronto Soccorso di c.da Cozzi, dove se l’è cavata con una diagnosi di eruzione cutanea e dermatite, e con una crema per alleviare il dolore.

ATTENZIONE ALL’ACQUA CHE COMPRATE, POTREBBE ESSERCI DELL’ACIDO DENTRO – FATE GIRARE LA VOCE – DIFFONDETELO TUTTI – AVVISATE TUTTI.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *