La dichiarazione shock di Emma Bonino che spiazza tutti….O riapriamo le porte agli immigrati oppure…

Emma Bonino dichiara un qualcosa che sconvolge tutti cercando anche di minacciare Matteo Renzi e il partito democratico.

Quest’ultima infatti ha replicato che se Renzi e il Pd non riapriranno le porte agli immigrati l’alleanza alle prossime elezioni non si farà.

E proprio attraverso un’intervista, che la Bonino dichiara la apertamente la posizione del suo partito, Radicali italiani, corteggiati da tempo da Matteo Renzi.

Bonino, infatti, ha dichiarato: “Da mesi mi sgolo contro l’accordo con la Libia sui migranti. Con Renzi avremo forse un primo incontro lunedì, ma è tutto in alto mare. Mi pare evidente che il Pd debba rivedere le proprie posizioni in tema di immigrazione.”*

Per la storica esponente radicale è “inaccettabile” rivendicare con soddisfazione il calo degli sbarchi, dal momento che “ne sbarcano di meno perché ne muoiono di più e perché ne rimangono di più nel grande buco nero dei centri di detenzione”.

Inoltre aggiunge: “L’obiettivo era ‘Lontano dagli occhi, lontano dal cuore’. I libici dicono di aver salvato negli ultimi mesi migliaia di persone ma poi di cosa succede veramente a questa gente non importa a nessuno.”

loading...

Parole, veramente schiaccianti, dove Renzi e il Partito Democratico se vogliono creare questa alleanza devono tenerle in considerazione.

Fonte: ilGiornale

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *