La VeritàSulla Morte Di Buonanno, il VIDEO SHOCK che Dimostra L’Assassinio. Diffondete questo video prima che lo censurino.

Non ferma di far parlare di sé la morte dell’europarlamentare Buonanno. In un video, uscito in queste ore, si cerca di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Non sappiamo se catalogare il filmato nel filone complottista, fatto sta che i dubbi palesati nelle immagini sono interessanti e di rilevante entità. Secondo gli autore, nell’incidente sarebbe coinvolta una terza auto.*
La voce insiste su questo particolare punto: “Perché non si cerca la terza auto coinvolta? Perché si è successivamente cambiata versione, affermando che Buonanno sia morto nell’abitacolo a seguito del tamponamento? Si tratta di una versione credibile? Oppure è lecito sospettare che qualcuno capace di gestire i servizi, il mainstream e le indagini abbia lavorato alla costruzione e ricostruzione dell’accaduto, comprese le testimonianze delle ultime ore”.*Poi si pone un altro interrogativo: “Poniamo il caso che Buonanno non abbia allacciato le cinture di sicurezza, ci sarebbe da chiedersi, allora, di chi sia il corpo coperto sull’asfalto fotografato subito accanto al maggiolino nel luogo dell’incidente. Nel report fotografico notiamo due auto, una delle due è il maggiolino di Buonanno che avrebbe tamponato la vettura tre volumi. Dalle immagini notiamo come i danni alla parte anteriore del maggiolino, corrispondano, secondo i crash test, ad una velocità di impatto di circa 65 km/h e a conseguenze che non sono compatibili con una morte sul colpo”.

Quindi la versione della morte sul colpo del parlamentare non regge, a quella velocità con le autovetture di oggi non si muore. Sempre nel video, poi, si mostra come vi sia una traccia curvilinea, accanto all’auto incidentata, traccia che mostra come un altro veicolo sia entrato intenzionalmente sulla corsia preferenziale. Gli autore del filmato, poi, lanciano una shockante teoria, sostenendo come Buonanno fosse inviso alle forze europeiste e, di conseguenza, scomodo per un certo potere. L’ipotesi quindi formulata è che, dopo aver coinvolto il parlamentare in un tamponamento di lieve entità, questo sarebbe stato investito da un terzo veicolo, e poi le auto sarebbero state spostate di proposito per simulare un altro tipo di incidente.

loading...

Qui potete vedere il video integrale della ricostruzione.

 

per il video clicca qui

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *