Altri indagati in casa Renzi,per fallimento di una……

La signora di casa Renzi, Laura B. è il presidente e il legale rappresentante della società ” Eventi 6″. E’ di questi giorni la notizia che riporta un quotidiano locale proprio sulla signora Boschi e marito.

Sembra siano sotto inchiesta a Firenze per il fallimento della Cooperativa Delivery Service Italia , a seguito della visita della Guardia di Finanza nell’ azienda di famiglia. Gli affari della Cooperativa Delivery Service Italia fallita nel 2015 , erano gestiti dalla società “Eventi 6 ” di proprietà di mamma Renzi e delle due sorelle del più famoso Matteo, Matilde e Benedetta.*

L’ ipotesi investigativa è che a tirare le fila dell’ azienda dissestata in questione, ma anche di altre società,come la Europe Service e la Marmodiv Srl , ci fosse proprio la ” Eventi 6 ” . Nel fascicolo risulterebbe anche indagato il consigliere delegato Roberto Bargilli che sarebbe l’ex autista del camper di Matteo Renzi durante la campagna elettorale per le primarie.

loading...

La famiglia Renzi era già stata indagata in precedenza per bancarotta della Chil Promozioni. Questa società, tre anni dopo la vendita nel 2010, ha dichiarato bancarotta con circa un milione e trecento mila euro di debito. Fino alla metà del 2009 la “Eventi 6” possedeva la totalità del capitale che poi vendettero le quote a Tiziano Renzi , il quale prima di dichiarare fallimento , cede i beni disponibili alla “Eventi 6” .

A insospettire i Pm fu il prezzo di vendita da moglie a marito , poco più di 3 mila euro . Poi però la vicenda fu archiviata. Staremo a vedere come andrà a finire anche questa volta , la faranno franca?!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *