Attentato alle Torri Gemelle: Quello che è stato scoperto è Inquietante. Guardate prima che lo CENSURINO [VIDEO]

ATTENZIONE: IL FILMATO E’ A RISCHIO RIMOZIONE, GUARDATELO E DIFFONDETELO ORA PRIMA CHE LO CENSURINO DA INTERNET, TUTTI DEVONO SAPERE!

Tra gli attentati più brutti e distruttivi dei nostri giorni sicuramente, non può essere dimenticato, quello che riguarda il tragico evento dell’11 settembre. Ancora oggi però ci sono parecchi nodi che non sono stati sciolti e, incognite a cui non si riesce a dare una spiegazione plausibile.
Nel video presente all’interno dell’articolo sono stati messi in risalto alcuni elementi che hanno destato perplessità, come ad esempio: cosa c’era sotto la pancia inferiore dell’aereo che ha colpito la torre sud? o ancora, cosa era quella strana luce fulminea che si nota al momento dell’impatto?

Ecco il video inquietante che mette in risalto alcuni elementi che ci sono stati nascosti sull’attentato dell’11 settembre:*

Quello che è stato scoperto è davvero agghiacciante; All’interno del filmato saranno svelati molti retroscena INQUIETANTI che lasciano senza parole chiunque veda il video. Sicuramente dopo aver visto le immagini in questione molti misteri verranno svelati.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *