Bimba nata sorda sente per la prima volta: ecco il video che mostra la reazione della piccola Charly

La piccola Charlotte, la bimba inglese nata sorda che recentemente ha commosso tutto il mondo per aver acquistato l’uso dell’udito grazie all’uso di un apparecchio elettronico, sta ormai spopolando sui social grazie ad un video dolcissimo postato dalla sua stessa madre. Il video immortala un momento unico, in tutti i sensi: il momento in cui, per la prima volta, Charlotte sente la voce della mamma.

Il video dura circa un minuto e cinque secondi e mostra la neonata in braccio alla madre. La donna le parla (la sua prima parola verso la figlia è “hello”, ciao) e la reazione della piccola Charly è fantastica: sorride in maniera commovente, e poi si lascia andare a tutta una serie di vagiti e di espressioni facciali buffe ascoltando le altre parole della mamma e quel suono vocale sentito per la prima volta. La donna, commossa a sua volta, ha poi dichiarato che temeva che la figlia non avrebbe sentito nulla e che, quindi, questo successo è più incedibile di quanto non si possa descrivere a parole.*

La storia della piccola, nata soltanto lo scorso agosto, è nota grazie al fatto che la mamma, Christy Keaneè una blogger che guida con successo un blog incentrato tutto su tematicheriguardanti la maternità e l’infanzia.

loading...

Raccontando di queste tematiche attraverso la sua personale esperienza di vita, Christy ha raccontato la vicenda della sua bambina senza nascondersi, e parlando apertamente anche delle paure sue e di suo marito nel trattare con la forma di sordità totale che aveva colpito la loro secondogenita. Naturalmente, Christy ha condiviso anche questa grande vittoria ottenuta grazie alla tecnologia Per fortuna, adesso si spera che Charlotte possa vivere in futuro la vita di una persona dotata di un udito normale.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *