La truffa dei Gratta e Vinci, NON COMPRATELI…

Con i Gratta e Vinci, la possibilità di vincere una grandissima somma è pari a zero. La possibilità di ripagarsi l’importo speso per acquistarlo, si aggira intorno al 18% e al 35%. Se gli italiani fossero a conoscenza di queste percentuali non esattamente incoraggianti, probabilmente le compagnie dei Gratta e Vinci non guadagnerebbero più senza sosta.*

 

Attualmente in Italia sono presenti addirittura 46 tipologie diverse di Gratta e Vinci, è naturalmente un segno che questo tipo di gioco attira molto le persone.

Ovviamente dietro alla vendita dei Gratta e Vinci ci sono dei fattori che giocano con la psicologia del cliente, in modo da far avvicinare più persone possibile e di far arrivare loro alla dipendenza vera e propria.

loading...

 

Dietro questo sistema, ovviamente, ci sono dei trucchetti studiati proprio nello specifico, i quali sono ad esempio, l’intimità, l’illusione della vincita, piccole vincite e quasi vincite. Tutti questi trucchi, ovviamente, portano la persona che acquista il Gratta e Vinci, a reinvestire di nuovo il denaro vinto, in altri biglietti aumentando così l’illusione della grande vincita, creando di conseguenza una dipendenza vera e propria.

 

Lo Stato ovviamente, utilizza questi trucchi come punti di forza,  e così si arriva a vendere oltre i sessanta biglietti al secondo, con incassi miliardi ai danni dei giocatori ma a favore dello Stato. Prima di acquistare un nuovo Gratta e Vinci, pensateci due volte non aiutiamoli a guadagnare! Dobbiamo avvisare tutti che dietro “il gioco” c’è la truffa dello Stato. Tutti quanti dovete condividere affinché tutti sappiano cosa succede realmente quando si compra un Gratta e Vinci, condividete in tanti!

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *