Contate le righe del polso. Ne avete 3 o 4 ? Questo è il loro significato

Vi siete mai chiesti quale significato possiamo dare alle linee sul polso ? Ecco la risposta …

# 1 prima linea della salute

La linea 1 è la più importante. Se è diritta e ben marcata, vuol dire che godete di ottima salute.

Una linea chiara e profonda indica che la persona è in stato di buona salute fisica e mentale. Se la prima linea non è ben formata o poco chiara vuol dire che la persona è tendenzialmente indulgente e spericolata.

DONNE: Se le prime linee tendono a congiungersi alla base del palmo o se le linee sono interrotte puo’ significare dei problemi ginecologici (mestruazioni assenti o irregolari)*

UOMINI: Se le prime linee tendono a congiungersi alla base del palmo o se le linee sono interrotte possono indicare problemi alla prostata, problemi all’apparato urinario o problemi riproduttivi.

# 2 2 ° linea

La seconda linea si chiama “linea della ricchezza.” Se è molto marcata, significa che avrete un futuro agiato.

# 3 3a linea

loading...

Il 3 ° linea è la linea di successo. Se questo è marcata, significa che avrete una buona carriera e anche la possibilità di divenire famoso. Se la linea è inoltre diritta e senza alcune interruzioni indica che la persona è influente.

# 4 4 Linea

La quarta linea è rara e non è presente in tutte le persone. Se avete la fortuna di possederla, significa che vivrete una vita lunga.

Se il primo braccialetto è ben marcato e non è interrotto indica una vita fino a 23-28 anni, con l’aggiunta del secondo braccialetto si arriva ad un aspettativa di vita fino a 46-56 anni e in presenza del terzo braccialetto si arriva a un aspettativa di vita fino a69-74 anni. Se è presente anche il quarto braccialetto l’ aspettativa di vita sarà di oltre 84 anni.

C’è da dire che sono molte poche le persone hanno il quarto braccialetto ben marcato. La maggior parte ne possiede 2 o 3.

 

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *