Ecco la sostanza che genera il TUMORE e che mangiamo tutti i giorni

Non tutti sanno che non necessariamente quello che viene anche pubblicizzato abbondantemente o che comunque viene ritenuto in linea di massima un cibo salutare, in realtà potrebbe portare l’arrivo di una delle malattia più diffuse odiate del secolo nostro: il tumore. Secondo gli esperti c’è una sostanza che ingeriamo senza sapere che è pericolosa e che è una delle cause dell’insorgere di questa terribile malattia. Si tratta del fluoro. Come sapete questa sostanza si trova anche nel dentifricio e nelle comuni gomme da masticare.

A quanto pare, già alcuni mesi fa, alcuni studi rivelarono che questa sostanza aveva effetti nefasti sul cervello: pare infatti, che rallenti l’attività cerebrale e renderebbe le persone più stupide e lente nel’’apprendimento. Infatti, pare che dopo alcune ricerche sul territorio, dove si sono analizzate le sostanze presenti nell’acqua è stato provato che nelle zone dove il fluoro risultava presente in quantità maggiore i bambini nascevano con un quoziente intellettivo inferiore rispetto a quelli che nascevano in zone dove l’acqua aveva n basso contenuto di fluoro.*

loading...

Ecco il video che vi spiegherà nel dettaglio i risultati di questi terribili studi che hanno finalmente portato a galla la pericolosità di un elemento che ingeriamo quotidianamente e che a quanto pare dovremmo evitare per non diventare vittima di una malattia così terribile o avere problemi cerebrali.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *