“Ho toccato il cielo con un dito”… Ma la risposta di lui lascia senza parole!

Con la tecnologia moderna è molto semplice mandare un messaggio, rivelare dove ci si trovi, a che ora si torna a casa. Insomma, bastano pochissimi secondi per iniziare e finire una conversazione senza nemmeno aprire bocca. Vi basta avere uno smartphone e un’app come whatsapp per iniziare una conversazione che seppur breve può cambiare la vita per sempre.

A volte è fin troppo semplice comunicare, tanto che si finisce anche per sbagliare destinatario del messaggio. Quante volte vi sarà capitato di mandare ad un’altra persona il messaggio che era destinato ad un amico o un parente.

L’imbarazzo che ne segue è direttamente proporzionale all’intimità del messaggio. Cosa succederebbe se mandaste un messaggio hot diretto al vostro ragazzo, a vostro padre per sbaglio? Se si tratta di parole innocenti, un saluto, una raccomandazione, non potrebbe accadere nulla di male, ma se rivelasse di aver fatto l’amore?*

loading...

Se avete un padre possessivo, all’antica, di certo non la prenderebbe bene, soprattutto se siete ancora minorenni. Si sa che I genitori sono protettivi e non si aspettano cose simili da parte dei loro figli che vedono sempre come dei bambini. Sono soprattutto le femmine quelle che pagano pegno per avere un padre troppo protettivo.

Proprio come accade in questo stralcio di conversazione whatsapp. Qui una ingenua figlia manda un messaggio destinato al ragazzo con cui ha di recente avuto un rapporto, al suo papà. La reazione di lui è davvero esagerata, ma forse solo un papà riuscirebbe a capirla.

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *