Lascia la moglie perché non si depila più. Quando la incontra un anno dopo, capisce il suo grande errore…

Quest’uomo ha ammesso di aver compiuto un errore molto grande nei confronti della moglie. Il suo messaggio ha scatenato delle reazioni molto contrastanti:

“Nella vita attraversiamo tutti fasi diverse. Un anno fa, mi sono separato da mia moglie. L’ho lasciata per un’altra, per una ragazza più bella. La mia ex moglie era in sovrappeso, con la pelle piena di cellulite e di smagliature. I suoi seni erano cadenti, così come la pancia.Non le importava più di pettinarsi i capelli. Non indossava mai un lucidalabbra e spesso andava in giro con le scarpe consumate. Non portava lo smalto e si radeva troppo poco. La mia ex moglie non indossava il reggiseno né si depilava le sopracciglia.Per farla breve: non mi sentivo più attratto da lei. La donna di cui mi ero innamorato era solo un ricordo molto lontano.
source: imgur.com*

Un anno dopo averla lasciata, ho incontrato la donna che una volta era stata mia moglie. Era raggiante. Era bellissima e aveva perso molti chili. Le sue labbra erano illuminate da un rossetto rosso. Il vestito rosso che indossava le calzava a pennello.Non sembrava che avesse avuto tre figli (i miei figli).

In quel momento sono rimasto a pensare a quei chili in eccesso che erano il risultato della sua ultima gravidanza. La sua pancia gonfia mi aveva dato il più bello dei regali.

La cellulite le era venuta perché non aveva tempo di andare in palestra: si era sempre presa cura dei nostri figli. Non aveva tempo di pettinarsi i capelli, di depilarsi o di truccarsi ogni giorno.Non portava il reggiseno perché così era più semplice allattare il più piccolo dei miei figli.Cucinava e puliva, sempre con un sorriso sul viso. Amava la sua famiglia e la vita per lei era perfetta.Oggi vorrei dirvi qualcosa. So che cosa significa avere una vera donna a casa, ma ho distrutto tutto. Ho detto di non volerla più.Ho buttato via la vera bellezza per una più superficiale. Non riuscivo a capire o ad apprezzare la felicità di una madre di una moglie.

loading...

Ora trascorre la maggior parte del tempo con Benjamin, il più piccolo dei nostri figli. Ha solo un anno. L’altro ha due anni e non ha più bisogno di tante attenzioni.Oggi ha più tempo per prendersi cura di se stessa. Ha capito che io ero troppo idiota per apprezzarla.Io non l’ho capito, e ora è troppo tardi.”

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *