MAURIZIO COSTANZO: VI SVELO IL PERCHE’ HANNO CHIUSO IL PROGRAMMA DI GILETTI…

Ha fatto scalpore la decisione della Rai di chiudere L’Arena di Massimo Giletti. Anche Maurizio Costanzo si è detto sorpreso di questa scelta e ha preso pubblicamente le difese del collega. Il giornalista e marito di Maria De Filippi ha elogiato il lavoro di Giletti nella sua rubrica televisiva sul settimanale Nuovo.

Queste le parole di Costanzo, riportate da gossipetv: “Mi chiedo quali colpe abbia Massimo Giletti per aver perso un programma che andava bene e rendeva per la pubblicità. Un programma come L’Arena era congeniale alle capacità di Giletti. E poi so per certo che lui è molto legato a quel format, tanto che faceva un programma onesto, che coinvolgeva molto la gente” ha aggiunto il giornalista.*

La causa di questa improvvisa cancellazione? “Mi viene da pensare che abbia pestato i piedi a qualche politico” ha scritto Costanzo, che ha terminato con una stoccata a Cristina Parodi, la nuova conduttrice di Domenica In: “Non credo che sia in grado di sostituire Giletti per quel tipo di informazione”.

loading...

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *